Con la bici da corsa o da passeggio, con la moutain bike o la city bike: gli amanti delle due ruote fanno tappa sempre volentieri all’"Alter Schlachthof"

Sei per strada con la tua bici? Perfetto! L’”Alte Schlachthof” è sempre la scelta ideale per chi si muove sulle due ruote, come punto di partenza, di arrivo o sosta improvvisata lungo il percorso! Il nostro locale si trova direttamente sulla pista ciclabile e offre molti extra per i ciclisti. Per extra non intendiamo solo la possibilità di bere una fresca e ristoratrice Radler e gustare piatti freschi e ricchi di energie e vitamine che rimetteranno in forma ogni ciclista esausto.

La tua bici ha una gomma a terra o la catena è caduta? Niente Panico! La roulotte che si trova nel nostro giardino non è solo un elemento decorativo! Al suo interno nasconde tutto il necessario per eseguire piccole riparazioni. A disposizione anche una stazione di ricarica per biciclette elettriche, la possibilità di lavaggio e deposito bici. I nostri ospiti, inoltre, beneficeranno di convenzioni con i negozi di bici a Bressanone, riceveranno la mappa dello Schlachthof e potranno partire direttamente dalla porta di casa per tour in MTB in compagnia di guide esperte.

Non c’è da sorprendersi nel vedere tante persone girare in bici a Bressanone e nei suoi dintorni. Sulle due ruote si può arrivare in pratica ovunque: tra le vie della città, nelle valli e nei paesini della meravigliosa Valle Isarco o ancora sui pascoli montani e in alta montagna. I dintorni di Bressanone offrono qualcosa davvero per tutti: sportivi abituati ai tour più impegnativi, amanti del downhill, famiglie e appassionati dei tour all’insegna della cultura.

Biken_in_Suedtirol (1).jpg

La pista ciclabile Brennero - Bolzano, non impegnativa e quasi completamente asfaltata, passa direttamente davanti all’"Alte Schlachthof ". Non mancano nemmeno tour più impegnativi per veri appassionati di mountain bike, come il giro di Bressanone, della Plose e il percorso verso Velturno. Da non perdere il downhill single trail con partenza della cima della Plose, che dipingerà come per incanto un sorriso sul viso dei più intrepidi!

Brixen_geniessen (3).jpg Ulteriori immagini

Attività a Bressanone

C’è davvero tanto da fare!

Da vedere

Quello che non ti puoi assolutamente perdere di Bressanone